Il Giardino delle Fate Eventi nasce nella bellissima campagna toscana dalla passione, dall’intuizione e dal grande amore per i fiori e per il bello di Elena, fondatrice e proprietaria insieme al marito Marco.

Grazie a questo suo grande amore  e alla sua capacità di narrazione ed empatia, l’attività cresce cambiando sede e ampliandosi.
Attualmente Il Giardino delle Fate Eventi si trova in una delle più antiche fabbriche di tessuti della città di Prato, in Toscana, a soli 20 minuti da Firenze.
Una location affascinante e suggestiva che Elena ha fortemente voluto come suo Opificio, dove poter mettere in scena i vostri sogni e dove poter creare atmosfere dallo stile personale e attento ai gusti e alle esigenze del cliente. L’Opificio stesso, con il suo carattere di antica fabbrica può diventare la location ideale per i vostri eventi.

Chi sceglie Il Giardino delle Fate Eventi sarà accompagnato da una Wedding and Floral  Designer nel percorso di realizzazione del proprio matrimonio o evento speciale, potrà valutare una grande varietà di oggettistica ricercata ed esclusiva, oltre ad avere l’opportunità di vedere realizzate le proprie scelte attraverso una prova personalizzata.

Il Giardino delle Fate Eventi utilizza solo fiori Top Quality in modo da garantire sempre un risultato eccellente, apprezzabile anche attraverso la ricerca di varietà floreali insolite e originali, con particolare attenzione alle produzioni locali, seguendo con interesse e partecipazione l’esperienza dello Slow Flowers.

Lo Staff e’ in grado di sviluppare e costruire, grazie al laboratorio interno, strutture e forme per tutte le esigenze e necessità.
Proprio da questa fucina nascono stili ogni volta diversi, dal più classico al più contemporaneo, in modo da poter dar vita ai vostri sogni… perché è grazie ai vostri sogni che ogni giorno creiamo Magia.

"Or che i sogni e le speranze
si fan veri come fiori,
sulla luna e sulla terra,
fate largo ai sognatori "       

G. Rodari


Vi aspettiamo. Potete contattarci qui.